SHISEIDO BIO PERFORMANCE LIFTDYNAMIC CREAM 50 ML
Reduced price

SHISEIDO BIO PERFORMANCE LIFTDYNAMIC CREAM 50 ML

Crema rimodellante 50 ML 

€73.70 €81.89 -10%
Tax included
  • Acquista in totale sicurezza grazie alla "Crittografia Asimmetrica" e il pagamento sicuro con PayPal Acquista in totale sicurezza grazie alla "Crittografia Asimmetrica" e il pagamento sicuro con PayPal
  • Spedizione entro 48 ore con Corriere Espresso Spedizione entro 48 ore con Corriere Espresso
  • In caso di prodotto difettoso entro 30 giorni puoi contattarci e aprire una controversia. In caso di prodotto difettoso entro 30 giorni puoi contattarci e aprire una controversia.

Description

Una crema rimodellante anti-aging che rivela un aspetto visibilmente più compatto e disteso. La formula multiattiva ad azione intensamente idratante potenzia la naturale capacità di recupero della pelle restituendo un aspetto più giovane e dai contorni più definiti. Favorisce il recupero della struttura ottimale della pelle ripristinando elasticità, idratazione ed attenuando la visibilità delle rughe. COME APPLICARLO: Stendere in maniera omogenea sul viso mattino e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante.

Grazie alla Ricerca biotecnologica, presenta una scoperta destinata a rivoluzionare il panorama delle creme antietà: LiftDynamic è la nuova linea cosmetica che agisce proprio sul meccanismo del rilassamento cutaneo.

Le creme anti età non sono tutte uguali! L’ultima novità in casa Shiseido ha tutte le carte in regola per segnare una svolta nel campo delle creme antietà.

La rivoluzione della nuova linea BIO-PERFORMANCE LiftDynamic dell’azienda cosmetica nipponica è dettata da una speciale scoperta compiuta nei suoi Laboratori di Ricerca e pubblicata su prestigiose riviste scientifiche internazionali. Riguarda le fibre di ancoraggio della pelle, ovvero quelle che regolano il meccanismo del rilassamento cutaneo ed è una scoperta che a Parigi, nel 2014, è stata insignita dell’IFSCC Award, il riconoscimento che premia la Ricerca nel campo della Scienza e della Tecnologia cosmetica. I Ricercatori Shiseido hanno dimostrato per primi che la causa del rilassamento cutaneo, e pertanto dell’invecchiamento, dipende dalla riduzione della quantità di particolari strutture definite Fibre di Ancoraggio – contenute nei fibroblasti e originate dalle cellule staminali – con il compito di fissare il derma all’ipoderma e mantenere compatta la pelle.

Shiseido ha scoperto che quando le fibre di ancoraggio diminuiscono, in corrispondenza dei punti in cui il derma cede, compaiono delle aree di fragilità strutturale, definite Sub-Derm Pockets (cavità sub-dermiche), che si ingrandiscono sempre di più con l’età, provocando la classica perdita di compattezza ed elasticità. Ne consegue che la pelle giovane, essendo più ricca di fibre, collagene ed elastina, avrà meno cavità sub dermiche e una maggiore compattezza. Ma c’è di più. Perché i ricercatori Shiseido hanno compiuto anche un’altra importante scoperta : nel derma oltre alle Master Cells, (le cellule staminali la cui attivazione porta alla sintesi dei fibroblasti) sono presenti anche particolari cellule staminali di tipo mesenchimale (ovvero in grado di differenziarsi in vari tipi di cellule) che sono state denominate Shiftable Master Cells. In pratica, queste cellule possono decidere se trasformarsi in fibroblasti o adipociti. Diventano fibroblasti se si trovano nel derma,  adipociti se si trovano nel tessuto adiposo: sono il tessuto e le condizioni ambientali a decidere il loro destino.

Data sheet

SHISEIDO
shi-liftd
New product
2 Items
0768614119869

You might also like